solologo2.JPG
11
Telephone-icon

​0883557560


facebook

PIETRA DI TRANI APRICENA

 

La pietra di Trani o pietra di Trani Apricena è un materiale molto resistente e duttile che lo rende unico al mondo per le molteplicità di trattamenti delle superfici e resistenza e compattezza nel tempo.

Vengono effettuati tre classificazioni:commerciale,scelta e rustica.

- Commerciale ha una leggera variazione di colore sulla superficie e viene solitamente impiegata nell’edilizia stradale, o edilizia pubblica quando richiesta.
- Scelta ha una colorazione la più omogenea possibile e viene impiegata nell’edilizia privata e arredo interno.
- Rustica ha una superficie allo stato naturale o una lavorazione della superficie molto antica, e viene impiegata per muri a secco, casali da ristrutturare, rivestimenti antichi, pavimentazioni allo stato naturale, ecc.

 

 

PIETRA DI TRANI APRICENA
              a. COMMERCIALE
              b. SCELTA
              c. RUSTICA

{
{

TRAVERTINO

 

Il travertino è un materiale molto resistente ed elastico che lo rende unico al mondo per l’impiego soprattutto esterno, ma anche interno, che lo rende eterno.
Vengono effettuate due classificazioni:commerciale e scelto.
- Commerciale ha una leggera variazione di colore sulla superficie  con delle striature scure.
- Scelto ha una colorazione la più omogenea possibile.

 

 

 

TRAVERTINO
          a. COMMERCIALE
          b. SCELTO

NewCondition6
Pre-Order

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

Pavimento-incerto-grezzoPavimento-incerto-grezzoPavimento-incerto-grezzoPavimento-incerto-grezzo

NewCondition0
Pre-Order

L'Operea incerta grezza retrosegata rappresenta più di ogni altro prodotto la naturalezza della Pietra di Trani, in quanto le varie sfumature di colore (dal rosso al grigio con le varie sfacettature) crea all'impatto l'mmagine vera del sottosuolo. Viene impiegata nel rivestimento delle mura o come pavimentazione. Gli spessori a disposizione sono:cm. 1/2,2/4,4/6,6/8.E' disponibile, anche, la versione retrosegata avente una facciata naturale, e l'altra segata per una più facile e veloce installazione

Opera-incerta-grezza-o-retrosegataOpera-incerta-grezza-o-retrosegata

NewCondition29
Pre-Order

Il Bolognino in Pietra di Trani è un elemento rettangolare semilavorato adoperato per rivestimenti di mura per lo più esterne.

Bolognino

NewCondition0
Pre-Order

Pietra-Serena

NewCondition0
Pre-Order

La Scorza Grezza rettangolare rappresenta più di ogni altro prodotto la naturalezza della Pietra di Trani, in quanto le varie sfumature di colore (dal rosso al grigio con le varie sfaccettature) crea all'impatto l'immagine vera del sottosuolo. Viene impiegata per rivestimenti di mura; ha dimensioni di larghezza fissa e lunghezza variabile con una faccia a scorza naturale e le altre segate. Lo spessore è variabile.

Scorza-Grezza-RettangolareScorza-Grezza-RettangolareScorza-Grezza-RettangolareScorza-Grezza-Rettangolare

NewCondition0
Pre-Order

Il Tranciato in Pietra di Trani è un elemento a massello con due facce a scorza naturale grezza e i restanti lati tranciati. Viene usata per la costruzione di muri a secco e rivestimenti di pareti, in alcune situazione è anche usato per pavimentazione di strade per lo più vicoli. Dimensioni spessore: 4/6 - 6/8 - 8/10 - 10/12E' possibile fornire anche dimensioni cubiche

TranciatoTranciato

NewCondition20
Pre-Order

Lo Scoppato in Pietra di Trani è un elemento rettangolare con formati standard semilavorato. Viene adoperato per rivestimento di mura per lo più esterne.Dimensioni: 30x15; 30x10

Scoppato

NewCondition0
Pre-Order

Pavimento-Squadrato-Anticato


Create a website